Condividi

giovedì 1 marzo 2018

La primavera tarda arrivare e non è ancora il momento di piacevoli gite fuori porta? Avete voglia di curiosare fra mercatini vintage, curiosità e food market?

Domenica 4 Marzo dalle 10 alle 21 ritorna puntuale East Marketil primo market dedicato ai privati, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce nella location di via Giovanni Ventura 14, in zona Lambrate a nord-est di Milano.

Questa volta inaugura VINYLEAST 1st Edition, per curiosare fra le collezioni dei migliori vinili, libri e poster di musica, radio e juke boxes d'epoca!! Tutti sono invitati, non solo gli amanti del genere...


East Market è un vero e proprio mercatino vintage e del modernariato in cui si trova davvero di tutto, oggettistica, abbigliamento, manufatti artigianali, accessori e vecchie raccolte, oltre a stranezze e curiosità di ogni genere, tutto nel design district di Lambrate

Ad ogni edizione di East Market è presente anche un Food Marketche propone diverse specialità e proposte enogastronomiche da tutto il mondo.

Web sitehttps://www.facebook.com/eastmarketmilano

46 commenti:

  1. sono appena tornata da un bellissimo fine settimana trascorso nel hotel appiano

    RispondiElimina
  2. nel hotel con spa brunico non solo vi rilassate ma mangiate anche da dio

    RispondiElimina
  3. il mio compagno mi ha fatto una bella sorpresa si va per un fine settimana nel hotel san vigilio di marebbe

    RispondiElimina
  4. mio padre da bambina mi portava sempre nel hotel chienes,http://www.bonfanti-hotel.com

    RispondiElimina
  5. mio padre da bambina mi portava sempre nel hotel chiens erano vacanze stupende

    RispondiElimina
  6. nel <a href=" https://www.alpedisiusi.com/hotel sulle piste da sci alpe di siusi </a> si scia da pazzi é stupendo

    RispondiElimina
  7. sono molto felice di aver tradcorso un fine settimana nel hotel con spa plan de corones

    RispondiElimina
  8. a marzo si parte per il hotel merano no vedo l'ora di trascorrere un paio di giorni li

    RispondiElimina
  9. é uno spettacolo il<a href="http://www.myexcelsior.com >hotel con spa dolomiti</a>

    RispondiElimina
  10. mi piace molto trascorrere il fine settimana nel <a href="http://www.gassenhof.com/ >hotel val ridanna</a>

    RispondiElimina
  11. non vedo l'ora di partire prossima settima per la vacanza nel hotel con spa plan de corones

    RispondiElimina
  12. fra un paio di settimane si va in vacanza nel hotel merano nonvedo l'ora

    RispondiElimina
  13. ci vuole un po di relax ho deciso di partire per il hotel chienes

    RispondiElimina
  14. amo la natura,ho deciso di prenotare la vacanza nel hotel famiglie montagna

    RispondiElimina
  15. sono molto contenta di poter fare vacanza nel , hotel obereggen

    RispondiElimina